Home Notizie Film 2014-2015: Strangerland per Nicole Kidman – Haley Joel Osment per Tusk di Kevin Smith

Film 2014-2015: Strangerland per Nicole Kidman – Haley Joel Osment per Tusk di Kevin Smith

Ritorno in sala per l’indimenticabile Haley Joel Osment de Il Sesto Senso grazie a Tusk di Kevin Smith

pubblicato 21 Ottobre 2013 aggiornato 31 Luglio 2020 08:17

– Strangerland: un cast di attori quasi tutti australiani, con Kim Farrant alla regia e un’attrice Premio Oscar protagonista, ovvero Nicole Kidman. Al suo fianco divi hollywoodiani come Guy Pearce e Hugo Weaving. Sceneggiato da Fiona Seres e Michael Kinirons, e prodotto da Naomi Wenck e Macdara Kelleher, il film non è altro che un mistery-drama su una coppia la cui vita cambia nel momento in cui i loro due figli si perdono nel terribile e vasto deserto australiano. Via alle riprese nei primi mesi del 2014.

– Tusk: un piacevole ritorno. 15 anni fa candidato agli Oscar per la prova da urlo ne Il Sesto Senso, il dimenticato Haley Joel Osment tornerà sul set grazie al nuovo indie movie di Kevin Smith, ovvero Tusk. Secondo Deadline Haley vestirà i panni di Teddy, migliore amico di Justin Long, scomparso nei boschi del Canada. Per cercarlo si unirà a Genesis Rodriguez, la sua fidanzata. Via alle riprese il mese prossimo, tra North Carolina e Los Angeles.

– L’Armata delle Tenebre 2: se ne parla da anni ma per ora non si è mossa una foglia, eppure lui, Bruce Campbell, è tornato a parlare de “L’Armata delle Tenebre 2”. L’attore, invitato al Wizard World Nashville, ha infatti confermato che la pellicola si farà, che sarà un sequel ufficiale de l’Armata delle Tenebre e che di fatto segnerà il ritorno in sala di Ashley “Ash” J. Williams. Ovviamente Sam Raimi non si è espresso a riguardo, anche se il regista, insieme al fratello sceneggiatore, sarebbe al lavoro sullo script da tempo. Troppo tempo per crederci davvero? Chissà. Provarci non costa nulla.

– Susan Cooper
: le Amiche della Sposa 2 non vedrà mai la luce, ma nel dubbio due delle sue protagoniste torneranno a recitare l’una al fianco dell’altra in Susan Cooper. Parliamo di Rose Byrne e Melissa McCarthy, nuovamente dirette proprio da Paul Feig, regista di Bridesmaids. Poco o nulla si sa sulla trama, se non che dovrebbe essere una sorta di ‘Casino Royale’ in salsa femminile. Tra un fiume di risate. Per Feig e la McCarthy, come dimenticarlo, anche il recente boom di The Heat – Corpi da Reato, con 228,175,670 dollari incassati in tutto il mondo.

– Kickback: in attesa di Blade Runner 2, ecco arrivare la ‘reunion’ che non ti aspetti grazie al thriller Cickback, film che vedrà sul set Rutger Hauer e Sean Young, indimenticabili protagonisti del titolo di Scott, al fianco di John Cusack. Diretta da Raza Mallal, la pellicola racconterà la storia di un detective russo coinvolto in una rete di controspionaggio che finirà per dar vita ad una pseudo guerra chimica con tanto di omicidio del Presidente russo. Via alle riprese nel mese di marzo.