Film 2014-2015: Benedict Cumberbatch al posto di Tom Hardy in Everest? - Jake Gyllenhaal e Josh Brolin per l'altro Everest

Tim Burton ha deciso. Girerà Beetlejuice 2?

- Everest: prosegue non senza problemi la produzione di Everest, nuovo film di Doug Liman che proverà a raccontare le gesta dell'alpinista George Mallory e del suo terzo sfortunato tentativo di conquistare la montagna nel 1924, all'età di 37 anni. Tom Hardy, annunciato protagonista, potrebbe abbandonare il film causa altri impegni, visto che Doug inizierà le riprese nel mese di marzo. Per questo la Sony ha già iniziato a guardarsi altrove, puntando Benedict Cumberbatch. Nel caso in cui anche lo Sherlock televisivo passasse la mano, lo studios avrebbe in canna uno tra Joel Kinnaman, James McAvoy, Tom Hiddleston, Henry Cavill, Luke Evans, Dan Stevens, Matthew Goode e Jim Sturgess.

- Everest: che voi ci crediate o meno, ad Hollywood hanno però un altro film sull'Everest da girare a breve. A dirigere il tutto per la Universal, in questo caso, Baltasar Kormakur, chiamato a riportare in vita una disastrosa spedizione del 1996, conclusasi con la morte di 8 alpinisti. Josh Brolin, John Hawkes, Jake Gyllenhaal e Jason Clarke erano fino ad oggi gli attori legati al progetto. Le riprese del film inizieranno in questo caso nel mese di novembre, sbarcando così in sala prima della concorrenza. Anche se in meno di un anno arriveranno non uno bensì due film legati all'Everest. Assurdità tutte hollywoodiane.

- Beetlejuice 2: sono passati 25 anni ma forse ci siamo. Tim Burton si sarebbe fatto convincere nel tornare dietro la macchina da presa per Beetlejuice 2. Annunciato il sequel, con David Katzenberg e Seth Grahame-Smith da tempo al lavoro sullo script, il film potrebbe divenire realtà subito dopo Big Eyes, film che Burton ha attualmente in lavorazione. Michael Keaton tornerebbe ovviamente nei panni dello Spiritello Porcello, mentre altri vecchi nomi del cast pronti a bissare l'esperienza del 1988 per ora non se ne hanno. Conferme da Burton, al momento, non sono arrivate. Ma sarebbe semplicemente folle anche solo immaginare un Beetlejuice 2 senza Tim alla regia.

  • shares
  • Mail