How to Make Love Like an Englishman, la nuova commedia con Pierce Brosnan e Salma Hayek

Brosnan interpreta il ruolo di un professore universitario donnaiolo che rimane folgorato dall'incontro con una splendida sconosciuta, interpretata da Salm Hayek.

Smessi ormai da dieci anni i panni dell'agente segreto più famoso del mondo, Pierce Brosnan torna sul grande schermo con una commedia indipendente attualmente in corso d'opera a Los Angeles. L'attore irlandese, che nonostante i suoi sessantanni rimane uno degli uomini più affascinanti di Hollywood, era stato protagonista nel 2012 di Love Is All You Need e non ha mai fatto mistero di sentirsi a suo agio tanto nei film d'azione o thriller quanto nelle commedie.

How to Make Love Like an Englishman (letteralmente Come fare l'amore come un inglese), questo il titolo del film diretto da Tom Vaughan (Notte brava a Las Vegas) che vede Brosnan circondato da uno stuolo di splendide attrici, tra le quali spiccano Jessica Alba e Salma Hayek. Quest'ultima farà perdere la testa il personaggio interpretato da Brosnan, un professore universitario dedito all'edonismo sfrenato che, raggiunta la mezza età, si troverà costretto a fare un bilancio della sua vita.

Il primo progetto risale al 2006 e inizialmente il film si sarebbe dovuto girare con un budget di 30 milioni di dollari, poi è iniziata la crisi e i soldi a disposizione sono diventati considerevolmente meno, almeno a sentire la produttrice (e socia di Brosnan nella casa di produzione Irish Dreamtime) Beau St. Clair, ma non si è voluto rinunciare a girare a Los Angeles. New Orleans o Wilmington sarebbero state molto meno onerose, ma il film avrebbe perso carattere e il 40% delle riprese (iniziate il 15 ottobre e che dureranno fino a inizio novembre) sono effettuate a Malibu.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: