Real Steel torna a mostrarsi in tre nuovi pod

Real Steel è in programmazione nelle nostre sale da venerdì ed oggi torniamo a parlarne grazie ai tre nuovi pod che trovate in apertura e dopo il salto. Al loro interno, sostanzialmente, troverete una serie di sequenze tratte dal film, intervallate da alcuni interventi dei due protagonisti (Hugh Jackman ed Evangeline Lilly) e del regista Shawn Levy. Date uno sguardo pure alla recensione in anteprima da noi pubblicata.

La storia è incentrata sul personaggio di Charlie Kenton, ex pugile diventato promoter di poco conto che una volta sognava di combattere per il titolo e che ha visto il suo sogno infrangersi quando i ring sono stati presi d’assalto da enormi robot che combattono al posto degli umani. Charlie guadagna quello che può costruendo robot fatti di materiali di scarto. Quando Max, il figlio che non vedeva da tempo, viene affidato a lui, i due uniscono le forze e iniziano a lavorare insieme.

Una notte, Max trova Atom, un robot abbandonato in un deposito, e insieme queste tre anime perse troveranno il modo per unire le loro forze e diventare una squadra. Scaltri, testardi e con animo da veri campioni, questi tre perdenti combatteranno alla loro maniera nella più famosa arena del WRB dove, contro ogni pronostico, avranno la loro ultima possibilità di riscatto.

  • shares
  • Mail