• Film

Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno: nuove immagini e debutto di pochi minuti a Dicembre

Debutterà a Dicembre, in pochi minuti ed in poche sale, Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno


L’attesa per il terzo capitolo del Batman secondo Christopher Nolan monta di giorno in giorno. Dopo le due copertine dedicate da Empire a Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno, oggi si torna a discutere del film grazie a tre nuove immagini (due in realtà sembrano essere davvero ‘nuove’) ed una curiosità che dovrebbe far piacere a molti (via Playlist).

Le immagini le trovate a fondo notizia, quindi c’è poco da aggiungere. Ciò che ci preme più riportare è la notizia secondo cui, a partire dal 21 Dicembre, in tutti i cinema adibiti all’IMAX verranno proiettati i primi 6/7 minuti del film. Qui però sorgono i primi dubbi. In un recente comunicato dell’AMC, prontamente rimosso, si parlava solo di sale IMAX a 70mm.

Tuttavia nessuna conferma è ancora giunta a riguardo. A dire il vero non è neanche detto che l’iniziativa toccherà pure i nostri cinema, ma non abbiamo motivo di dubitare che in qualche modo riusciremo ad assistere anche noi a questi primi minuti. Quanto ai contenuti, si parla di una fugace introduzione a Bane e al tenore del film.

Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno: nuove immagini
Il Cavaliere Oscuro - Il Ritorno: nuove immagini
Il Cavaliere Oscuro - Il Ritorno: nuove immagini
Il Cavaliere Oscuro - Il Ritorno: nuove immagini

I Video di Cineblog