• Film

Ancora la guerra per il prossimo film di Angelina Jolie?

Dopo In the Land of Blood and Honey, Angelina Jolie potrebbe girare un film deditato all’Afghanistan: leggi la notizia su Cineblog.


Dopo In the Land of Blood and Honey, ambientato come saprete durante il conflitto in Bosnia degli anni ’90, Angelina Jolie potrebbe tornare nuovamente a sedere dietro la cinepresa, dirigendo una seconda pellicola dedicata a un conflitto bellico. Si parla infatti della guerra in Afghanistan come ambientazione del prossimo film da regista della Jolie, almeno stando alle parole da ella stessa rivelate alla CBS.

Del resto, Angelina Jolie potrebbe avere sulla guerra in Afghanistan più conoscenza di tanti altri registi, visto che per i suoi impegni umanitari è stata nella nazione nel 2001, durante la fuga dei rifugiati verso il Pakistan, tornando nuovamente in Afghanistan nel 2008 per vedere i progressi effettuati all’interno dei suoi confini: da tali visite potrebbero ovviamente essere maturati spunti per storie vere e proprie da raccontare all’interno di un film.

Proprio con il trailer di In the Land of Blood and Honey, la Jolie ha saputo dare prova della propria abilità alla regia, al punto come dicevamo qualche giorno fa di far sì che il film possa essere già in odore di Oscar. In tale caso, il via per un secondo progetto con la bella Angelina come regista sarà praticamente scontato.

Via | Firstshowing.net

I Video di Cineblog