She’s the man: il trailer e due clip

E’ dai tempi di Shakespeare che le storie piene di equivoci (specie sessuali) attragono il pubblico. E’ il caso di She’s The Man di Andy Fickman, liberamente ispirato (guarda caso) a La Dodicesima Notte (Twelfth Night: Or What you Will). In questo caso la protagonista, Viola, scopre che la sua squadra di calcio è stata

di carla

E’ dai tempi di Shakespeare che le storie piene di equivoci (specie sessuali) attragono il pubblico. E’ il caso di She’s The Man di Andy Fickman, liberamente ispirato (guarda caso) a La Dodicesima Notte (Twelfth Night: Or What you Will).
In questo caso la protagonista, Viola, scopre che la sua squadra di calcio è stata cancellata così decide di entrarvi come il fratello gemello Sebastian. La trasformazione è sorprendente ma, gatta ci cova!, Viola si innamora del suo compagno di stanza e lei/lui dovrà vedersela con ragazze attratte da lei.
Nella parte di Viola c’è Amanda Bynes, il resto del cast è formato da Channing Tatum, Laura Ramsey, Vinnie Jones, David Cross, Julie Hagerty e Robert Hoffman.
Ancora sconosciuta la data di uscita in Italia e quale sarà il titolo tradotto.
Cineblog vi regala il trailer (davvero divertente), la clip con la trasformazione di Viola in Sebastian e quella della lotta in bagno tra le ragazze.

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →