Teaser poster per Men in Black 3

I primi due teaser poster, per uno dei titoli ‘forti’ del 2012. Anche se annunciato da molti come ‘flop certificato’. Dopo mesi e mesi di insostenibile silenzio Men in Black 3 di Barry Sonnenfeld torna a farsi vedere, grazie alle prime due locandine, con tanto di ‘mistero’ annesso’.

I primi due teaser poster, per uno dei titoli ‘forti’ del 2012. Anche se annunciato da molti come ‘flop certificato’. Dopo mesi e mesi di insostenibile silenzio Men in Black 3 di Barry Sonnenfeld torna a farsi vedere, grazie alle prime due locandine, con tanto di ‘mistero’ annesso’. Perché in fondo al poster è nascosta una URL virale, a 6 mesi esatti dall’uscita in sala, datata 25 maggio del 2012.

Protagonisti della pellicola, andata incontro ad incredibili problemi produttivi, con sceneggiature da completare tra un ciak e l’altro, bizze da star di Will Smith ed un budget che è schizzato verso vette improponibili, l’ex Principe di Bel Air, alla ricerca dei successi di un tempo, Josh Brolin, Tommy Lee Jones, Emma Thompson, Jemaine Clement, Gemma Arterton, Sharlto Copley, Betty White e Nicole Scherzinger.

Il film, in 3D, ci porterà nel passato, e per la precisione nel 1969. Sarà in quel contesto che l’Agente J dovrà sventare l’assassinio di un giovane Agente K per mano del cattivissimo Yaz, tornato indietro nel tempo per sbarazzarsi del nemico e dare così inizio ad una catena di eventi che porteranno alla fine del nostro mondo.


I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film in 3d

Tutto su Film in 3d →