Home Curiosità Nuovo poster e immagini per John Carter

Nuovo poster e immagini per John Carter

Un nuovo poster, rosso fuoco e dai toni fantascientifici, più nuovi scatti, per uno dei kolossal del 2012. News in arrivo da John Carter, fanta-movie da quasi 300 milioni di dollari made in Disney.

pubblicato 29 Novembre 2011 aggiornato 1 Agosto 2020 06:06

Un nuovo poster, rosso fuoco e dai toni fantascientifici, più nuovi scatti, dopo quello visto la scorsa settimana, per uno dei kolossal del 2012. News in arrivo da John Carter, fanta-movie da quasi 300 milioni di dollari made in Disney. Diretto da Andrew Stanton, regista di Wall-E, John Carter, atteso in sala per il 9 marzo del 2012, vede sul set Taylor Kitsch, Lynn Collins, Samantha Morton, Mark Strong, Ciaran Hinds, Dominic West, James Purefoy, Daryl Sabara, Polly Walker, Bryan Cranston, with Thomas Hayden Church e Willem Dafoe.

Ingente, per non dire quasi ‘suicida’, la produzione, per un titolo chiamato a sbancare i botteghini di mezzo per iniziare a fare cassa. Riuscirà Stanton nell’impresa?

John Carter è un soldato della guerra civile che, dopo la fine della guerra, si trova senza soldi e senza un lavoro, visto che i soldi confederati non hanno più valore, avendo il sud perso la guerra. Lui e un suo compagno vanno in Arizona per cercare una miniera d’oro, ma dopo che l’amico viene ucciso dagli indiani si rifugia in una caverna vicina. La caverna spaventa gli indiani che sono al suo inseguimento e quando Carter emerge dalla caverna ha una esperienza extra corporea, tanto da guardare il suo corpo disteso al suolo. Carter osserva Marte nel cielo e gli sembra di esserne attratto. L’uomo viene teletrasportato sul pianeta per diventare Marte il Dio della guerra. Qui trova un pianeta abitato dagli Uomini Verdi, giganti verdi alti 12 metri. Finito prigioniero delle creature aliene, Carter riesce a scappare per salvare la principessa Dejah Thoris, con gli eventi lo legheranno alla guerra tra le razze che popolano il pianeta…