Home Trailer Primo trailer per A Warrior’s Heart

Primo trailer per A Warrior’s Heart

Un pezzo di Twilight, per un titolo in arrivo il prossimo 2 dicembre nei cinema americani. Primo trailer in arrivo da A Warrior’s Heart, action/drama diretto da Michael F. Sears, qui al suo esordio in sala.

pubblicato 29 Novembre 2011 aggiornato 1 Agosto 2020 06:05

Un pezzo di Twilight, per un titolo in arrivo il prossimo 2 dicembre nei cinema americani. Primo trailer in arrivo da A Warrior’s Heart, action/drama diretto da Michael F. Sears, qui al suo esordio in sala. Protagonisti, come dicevamo, due attori conosciuti proprio grazie ai vampiri della Summit, ovvero Kellan Lutz ed Ashley Greene. Al loro fianco Chord Overstreet, in arrivo dal televisivo Glee, senza dimenticare Aaron Hill, Daniel Booko e Gabrielle Anwar. Poco meno di 3 milioni di dollari di budget, per un film che mischierà vari generi al suo interno.

Lutz andrà infatti a vestire i panni di un giovane promettente campione di lacrosse, sport in Italia praticamente sconosciuto ma particolarmente praticato in Nord America, distrutto dall’improvvisa morte del padre marine. Razzies in arrivo per i protagonisti? A voi la parola…