Home Curiosità Muck: trailer e poster dell’horror con Kane Hodder

Muck: trailer e poster dell’horror con Kane Hodder

Muck: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film horror di Steve Wolsh nei cinema americani dal 13 marzo 2015.

pubblicato 10 Dicembre 2014 aggiornato 31 Luglio 2020 08:10

[iframe width=”620″ height=”350″ src=”http://cms.springboardplatform.com/embed_iframe/71/video/1227007/sh009/comingsoon.net/10/1/” frameborder=”0″]

Il sito ShockTillYouDrop ha pubblicato un primo trailer e un poster dell’horror Muck.

Dopo essere sfuggiti da un antico luogo di sepoltura a lungo dimenticato e sepolto sotto le paludi di Cape Cod, un gruppo di amici emergono dalla fitta oscurità paludosa, terrorizzati, feriti e molto fortunati ad essere ancora vivi.

Dopo aver perso perso due dei loro amici nella palude, presumibilmente morti, il gruppo si imbatte e cerca rifugio in una casa vuota. Qualunque cosa che abbiano incrociato nella palude li sta ancora braccando e subito dopo che uno di loro va in cerca di aiuto, il resto del gruppo scoprirà che il “male” nella palude non è l’unica cosa che li vuole morti.

Qualcosa di peggio, qualcosa di più selvaggio è in agguato appena fuori dalla palude, vicino alla casa. Questi sfortunati viaggiatori passeranno il loro Giorno di San Patrizio intrappolati tra due fuochi e costretti a combattere, morire o tornare da dove sono venuti.

Il film segna il debutto alla regia di Steve Wolsh, che ha anche scritto e prodotto il film girato in 4K Ultra HD, lo stato dell’arte dell’Alta risoluzione.

Il cast include Kane Hodder (interprete di Hatchet e Jason Voorhees in quattro film della saga “Venerdì 13”), Lachlan Buchanan (“Pretty Little Liars”), Puja Mohindra, Bryce Draper, Stephanie Danielson, Laura Jacobs, Grant Alan Ouzts, il fenomeno YouTube Lauren Francesca (iwantmylauren) e le Playmate Jaclyn Swedberg, Gia Skova, Leila Knight e Victoria Sophia.

Muck è il primo film di una trilogia horror i cui capitoli si svolgeranno a Cape Cod (Massachusetts) il giorno prima, il giorno stesso e il giorno dopo la Festa di San Patrizio. La pre-produzione del prequel Muck: Feast of Saint Patrick è già iniziata con le riprese fissate ad aprile 2015.