Film Italiani 2014-15: Isabella Ragonese in Una storia sbagliata, Alessandra Mastronardi in Ti porto via con me?

L'attrice di Tutta la vita davanti reciterà nel nuovo film di Gianluca Maria Tavarelli, mentre l'attrice de I Cesaroni dovrebbe essere la protagonista femminile del film di Pio e Amedeo.

Caffè: Cristiano Bortone tornerà a sedersi dietro la macchina da presa per girare nella primavera del 2014 il film coprodotto da Italia, Cina e Inghilterra. I protagonisti del suo nuovo lavoro saranno Miriam Dalmazio e Michele Balducci.

Festa di una famiglia allargata: Simona Izzo girerà il nelle Marche il film tratto dal suo libro Baciami per sempre. Diario di una famiglia allargata. Ricki Tognazzi, inizialmente indiziato come regista del film, a Cineturismo.it anticipa la trama: “E’ la storia di una famiglia scomposta, smembrata e allargata, un po’ come la nostra… che si ricompone per il 18° compleanno di uno dei figli e tutto si svolgerà in questa particolare giornata di festa”.

La buca: Asca rivela che nel nuovo film diretto da Daniele Ciprì, che sarà distribuito in sala da 01 Distribution e Rai Cinema, potrebbe recitare anche Rocco Papaleo.

La terra dei santi: nel nuovo film di Fernando Muraca, prodotto dalla Kinesis film con il sostegno di Apulia Film Commission reciteranno Valeria Solarino, Daniele Marra, Lorenza Indovina e Ninni Bruschetta. Il film, che sarà girato a Manfredonia fino al 9 novembre, racconta la storia di Vittoria, una giovane magistrato che ha deciso di lasciare il nord per iniziare la carriera a Lamezia Terme, in Calabria. Nella nuova realtà la donna decide di dichiarare guerra alla ‘ndrangheta togliendo la custodia cautelare dei figli alle mogli dei boss.

Ti porto via con me: nel film di Pio e Amedeo, inizialmente intitolato Quasi quasi amici, diretto da Enrico Lando, la protagonista femminile potrebbe essere Alessandra Mastronardi. Lo segnala Asca che, tra l’altro, ricorda che il film uscirà al cinema il 13 febbraio.

Tre Tocchi: nel film diretto da Marco Risi, interpretato da Emiliano Ragno, Massimiliano Benvenuto, Fabrizio Nevola, Vincenzo De Michele, Leandro Amato e Gilles Rocca, appariranno in un cameo anche Marco Giallini e Luca Argentero. Lo anticipa Asca.

Una storia sbagliata: Gianluca Maria Tavarelli girerà un nuovo film prodotto da Palomar interpretato da Isabella Ragonese e Francesco Scianna. Il film racconta la storia di un gruppo di volontari durante la guerra in Iraq.

  • shares
  • Mail