Home Curiosità Bush è morto. Anzi no.

Bush è morto. Anzi no.

Si intitola semplicemente Death of a President on 9 october ed è un film documentario di 90 minuti che racconta l’ipotetico assassinio del presidente degli Stati Uniti George W. Bush. Nella pellicola il presidente viene ucciso da un colpo di pistola sparato da un uomo di origine siriana. Il 10 settembre scorso il filmato è

di carla
17 Settembre 2006 06:01

Si intitola semplicemente Death of a President on 9 october ed è un film documentario di 90 minuti che racconta l’ipotetico assassinio del presidente degli Stati Uniti George W. Bush. Nella pellicola il presidente viene ucciso da un colpo di pistola sparato da un uomo di origine siriana.
Il 10 settembre scorso il filmato è stato presentato al pubblico ma non ha ricevuto grandi accoglienze. La maggiorparte degli spettatori erano scioccati e scandalizzati, molti se ne sono andati a metà proiezione ma per il resto l’accoglienza è stata tiepidina.
Il regista e produttore Gabriel Range ha poi affermato: “Spero di aver reso l’orrore dell’assassinio. Ci sono già stati molti film su questo tema e penso che nessuno potrà trarre ispirazione da questo film per uccidere Bush”.

-Via ThisIsLondon-