Into the White: secondo trailer per il nuovo film di Rupert Grint

Se Daniel Radcliffe lo vedremo a breve con The Woman In Black, ed Emma Watson in My week with Marilyn, anche Rupert Grint non è rimasto con le mani in mano. Perché l’idimenticato Ron Weasley di potteriana memoria è il protagonista di Into the White, drammone strorico quest’oggi accompagnato dal primo trailer.

E’ già uscito in Norvegia e Svezia il film Into The White, diretto da Petter Næss con Florian Lukas, David Kross, Stig Henrik Hoff, Lachlan Nieboer, Kim Haugen, Knut Joner, Morten Faldaas, Sondre Krogtoft Larsen e Rupert Grint nei panni di Gunner Robert Smith.

Dopo aver visto un trailer un anno fa (dopo il salto), oggi arriva online una nuova versione che ci fa ben sperare in un’uscita anche in Italia.

Una curiosità: il titolo di lavorazione era Comrade, in UK era Cross of Honour, quello Polacco è Sniegi wojny.


Into the White: poster e trailer

Into the White: primo trailer per il ritorno in sala di Rupert Grint

Post del 1 dicembre 2011: Se Daniel Radcliffe lo vedremo a breve con The Woman In Black, ed Emma Watson in My week with Marilyn, anche Rupert Grint non è rimasto con le mani in mano. Perché l’idimenticato Ron Weasley di potteriana memoria è tra i protagonisti di Into the White, drammone strorico quest’oggi accompagnato dal primo trailer.

Diretto dal norvegese Petter Næss, regista del pluri-premiato Elling, il film vede al fianco di Grint Florian Lukas, David Kross e Stig Henrik Hoff. Atteso nei cinema norvegesi a partire dal prossimo 9 marzo, Into the White si ispira a fatti realmente accaduti.

Il 27 aprile del 1940 la RAF, ovvero la Royal Air Force, abbatté un aereo della Luftwaffe, aviazione militare tedesca e parte integrante della Wehrmacht durante il secondo conflitto mondiale, nei cieli della glaciale Norvegia. Tedeschi ed inglesi si ritrovarono così nello stesso campo di battaglia, nel cuore delle desolate lande norvegesi scosse dalle bufere di neve.

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Europei

Tutto su Film Europei →