Ron Meyer della Universal: “Facciamo un sacco di film di merda”

Il presidente della casa di distribuzione critica alcuni dei suoi lavori: odia soprattutto Wolfman e Land Of The Lost. Parole dure ma sincere.

di carla


Il presidente della Universal Pictures, Ron Meyer, si è sfogato sui suoi prodotti:

“Facciamo un sacco di film di merda e ognuno di loro mi spezza il cuore. (…) Uno dei peggiori film che abbiamo mai fatto è stato Wolfman… E’ scadente. (…) Il cast era terribile. Il regista era sbagliato. Benicio Del Toro faceva schifo. Tutto faceva schifo… Wolfman e Babe 2 sono due dei film più merdosi che abbiamo lanciato. (…) Land Of The Lost era solo uno schifo. Voglio dire, non c’è scusa. Avevamo le migliori intenzioni ma tutto è andato storto… Cowboys & Aliens non era abbastanza buono. Dimenticate tutte le persone intelligenti che sono state coinvolte, non è stato abbastanza buono (…) Cowboys & Aliens è stata una grande perdita, e Land of the Lost è stata una perdita enorme. (…) Siamo tutti colpevoli. Devo prendermi la mia responsabilità ma abbiamo fatto tutti un lavoro mediocre e abbiamo pagato il prezzo per questo. Succede”.

E’ davvero bello leggere di qualcuno parla con il cuore e sincerità. Se un film fa schifo, fa schifo. Inutile girarci intorno. Voi come prendete lo sfogo di Meyer?

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →