Home Festival di Cannes Titoli di testa e clip inedita per Enter the Void

Titoli di testa e clip inedita per Enter the Void

Gli straordinari titoli di testa ed una clip inedita, per voi dopo il saltino. Eletto da Quentin Tarantino ‘tra i 20 film più belli del 2010?, Enter the Void di Gaspar Noé sbarcherà venerdì prossimo nei cinema nostrani.

2 Dicembre 2011 08:27

Gli straordinari titoli di testa ed una clip inedita, per voi dopo il saltino. Eletto da Quentin Tarantino ‘tra i 20 film più belli del 2010’, Enter the Void di Gaspar Noé sbarcherà venerdì prossimo nei cinema nostrani. Presentato a Cannes 2010, e vietato ai minori di 18 anni, il film sarà lanciato in una serie limitata di sale cinematografiche e – contemporaneamente – anche su internet, grazie alla distribuzione digitale di Own Air che debutta in Italia proprio in questa occasione. Own Air mette a disposizione, ad un prezzo più basso del biglietto della sala cinematografica, il download sia in formato HD che in quelli più adatti a tutti i dispositivi portatili. Protagonisti della pellicola, che qui ci aveva mostrato locandina e trailer italiano, Nathaniel Brown, Paz de la Huerta, Cyril Roy, Emily Alyn Lind, Jesse Kuhn, Masato Tanno, Olly Alexander e Sara Stockbridge.


Questa la trama
: Oscar e sua sorella Linda sono appena arrivati a Tokyo. Oscar è un piccolo spacciatore e Linda lavora come spogliarellista in un nightclub. Una notte, Oscar cade in una retata della polizia e viene ferito a morte in una sparatoria. Mentre è disteso a terra morente, la sua anima, fedele alla sorella a cui aveva promesso che non l’avrebbe mai abbandonata, vaga per la città rifiutando di lasciare il mondo in cui ha vissuto. L’anima così vaga per Tokyo, le sue visioni divengono sempre più distorte, sempre più vicine ad un incubo. Il passato, il presente e il futuro si mischiano in un’unica allucinazione.

Festival di Cannes