Home Trailer Biancaneve e il Cacciatore: ecco il trailer sottotitolato in italiano

Biancaneve e il Cacciatore: ecco il trailer sottotitolato in italiano

Finalmente in italiano, anche se solo ’sottotitolato in’. Biancaneve e il Cacciatore torna a regalarci novità, grazie al trailer originale ‘tradotto’ nella nostra lingua.

2 Dicembre 2011 08:40

Finalmente in italiano, anche se solo ‘sottotitolato in’. Biancaneve e il Cacciatore torna a regalarci novità, grazie al trailer originale ‘tradotto’ nella nostra lingua. Atteso nei cinema italiani a partire dal primo giugno del 2012, il film, diretto da Rupert Sanders, non è altro che la rivisitazione in chiave moderna di una delle più belle fiabe di tutti i tempi con un cast all star: Kirsten Stewart, Charlize Theron, Chris Hemsworth e Sam Caflin.

Nel poema epico di azione e avventura Biancaneve e il Cacciatore, Kristen Stewart interpreta l’unica persona sulla faccia della terra ad essere più bella della regina del male (Charlize Theron) che è decisa ad ucciderla. Ma quello che non avrebbe mai immaginato la regina malvagia è che la ragazza che minaccia il suo regno è stata iniziata all’arte della guerra dal Cacciatore (Chris Hemsworth, Thor) che era stato inviato per ucciderla. Sam Caflin (Pirati dei Caraibi) si unisce al cast ad interpretare il principe stregato dalla potenza e dalla bellezza di Biancaneve.