Home Curiosità He Who Dares: trailer e poster dell’action-thriller di Paul Tanter

He Who Dares: trailer e poster dell’action-thriller di Paul Tanter

I video, i trailer, i poster, le immagini e tutte le informazioni su He Who Dares, l’action-thriller che uscirà in Inghilterra il 10 gennaio 2014.

pubblicato 27 Ottobre 2013 aggiornato 31 Luglio 2020 08:05

Disponibili un primo trailer e una locandina per He Who Dares, film d’azione britannico diretto da Paul Tanter specialista in crime e già regista delle trilogie “Jack” e “White Collar Hooligan”.

Il film ci narra di un gruppetto di sprovveduti sequestratori che ha la pessima idea di rapire la figlia del Primo Ministro inglese, inconsapevoli che a recuperare la ragazza sarà chiamto un team di tostissimi SAS (Special Air Service), la principale forza speciale britannica.

La vigilia di Natale un gruppo di spietati terroristi mascherati rapisce a figlia del Primo ministro e si asserraglia in un parcheggio sotterraneo attrezzato con esplosivi. Chris Lowe, agente operativo SAS e la sua unità tattica sono inviati sul posto. La missione è mettere in sicurezza ogni livello del parcheggio, eliminare ogni presenza ostile e naturalmente riportare sana e salva a casa la figlia del politico, magari in tempo per scartare i regali di Natale.

Combattere, Uccidere, Vincere” sono le parole d’ordine che ci introducono a questo trailer di notevole impatto e che ci fa subito notare come il regista si sia ispirato al memorabile action indonesiano The Raid: Redemption miscelandovi una intrigante ambientazione a sfondo natalizio in stile Trappola di cristallo e il consueto plotone di cattivissimi terroristi/sequestratori che il protagonista Tom Benedict Knight dovrà eliminare uno ad uno in frenetici scontri a fuoco e brutali corpo a corpo, supportato naturalmente dalla sua squadra speciale.

Knight ha già lavorato con il regista Paul Tanter nel sequel White Collar Hooligan 2: England Away, ma ricordiamo che l’attore è anche apparso in Kick-Ass 2 nei panni di Alley Hood.

Il resto del cast include Simon Phillips, Christina Bellavia, Ewan Ross, Ben Loyd-Holmes, Zara Phythian, Kye Loren e Lorraine Stanley.

Fonte | Beyond Hollywood