ExpendaBelles: Meryl Streep, Cameron Diaz e Milla Jovovich saranno Mercenarie?

Via alle riprese imminente per The ExpendaBelles, con i primi ciak in Bulgaria

Se ne parla da oltre un anno, ovvero dal boom del primo capitolo di The Expendables, Mercenari in grado di incassare 575 milioni di dollari in tutto il mondo con due film. Ed oggi torniamo a parlarne. Perché la Millennium Films avrebbe ricominciato a lavorare sulla versione tutta al femminile del franchise, ExpendaBelles, con Avi Lerner, Mark Gill, Julie Kroll e Heidi Jo Markel in cabina di produzione.

Ebbene proprio Lerner, via Deadline, ha svelato clamorose novità inerenti al progetto, con Meryl Streep, Cameron Diaz e Milla Jovovich in trattative per il film, nel 2014 pronto a partire con le riprese in Bulgaria.


"Sarà un action spettacolare e per niente inferiore ai tre capitoli 'maschili' dei "The Expendables". Ci saranno battaglie, effetti speciali e acrobazie. Lo spettacolo sarà equivalente a quello che Sylvester Stallone, Arnold Schwarzenegger, Jason Statham, Harrison Ford, Mel Gibson, Bruce Willis e Jean Claude Van Damme hanno fatto in precedenza. Due ottimi sceneggiatori stanno già lavorando al film. Ora siamo alla ricerca di un regista donna".

Queste le parole del produttore, con Karen McCullah Lutz e Kirsten Smith, sceneggiatrici de La rivincita delle Bionde, attualmente al lavoro sullo script. La trama della pellicola si svolgerà in Brunei, con le Mercenarie chiamate a combattere contro l'immancabile cattivissimo in uno dei Paesi più ricchi del mondo. Oltre alle 3 stelle sopra citate tante altre sarebbero le dive pronte a mettersi in gioco con ExpensaBelles, vedi anche Sigourney Weaver, Linda Hamilton e Geena Davis. Il sogno registico, praticamente irrealizzabile, si chiamerebbe invece Kathryn Bigelow.

  • shares
  • Mail