Home Curiosità 11 A.M. – trailer e poster del thriller coreano con viaggi nel tempo

11 A.M. – trailer e poster del thriller coreano con viaggi nel tempo

I video, i trailer, i poster, le immagini e tutte le informazioni su 11 A.M., il thriller fantascientifico che uscirà in Corea del Sud il 28 novembre 2013.

pubblicato 27 Ottobre 2013 aggiornato 31 Luglio 2020 08:05

Disponibili un trailer e un poster per il thriller fantascientifico con viaggi nel tempo 11 A.M. diretto dal regista coreano Kim Hyun-Seok (Cyrano Agency, Scout) scritto da Lee Seung-Hwan e interpretato da Jeong Jae-yeong (Mr. Vendetta), Kim Ok-bin (Thirst) e Daniel Choi (in tv Phantom).

In un futuro non troppo lontano, i ricercatori di un laboratorio situato in alto mare sono finalmente riusciti a realizzare una macchina del tempo. Pesantemente gravato da fondi che cominciano a scarseggiare il capo-ricercatore Woo-Seok promette ulteriori finanziamenti da parte di una una mega-corporation, ma solo se completeranno con successo un primo viaggio di prova. Ji -Wan cerca di fermare il suo collega e amante Young-Eun che si offre volontario per affrontare il primo pericoloso viaggio, ma Woo- Seok e Young compiono la missione e viaggiano nel futuro fino alle 11:00 del giorno successivo. I due scienziati arrivano all’interno della finestra temporale prevista solo per scoprire che la base è sull’orlo del collasso, che i ricercatori sono scomparsi e che qualcuno sta cercando di ucciderli. Woo -seok inizia così un lento e tedioso processo per mettere insieme i pezzi di quello che è successo nelle ultime 24 ore…

Dal classico anni ’90 Timecop al recente Looper i thriller con viaggi nel tempo hanno sempre avuto un loro particolare fascino e nel caso di questo nuovo titolo coreano si aggiunge una connotazione “mistery” molto intrigante che trasforma il film in un vero e proprio giallo con indizi da ricostruire e un pericoloso e misterioso assassino che si aggira in una labirintica location hi-tech.

11 A.M. - poster del thriller coreano con viaggi nel tempo

Fonte | Beyond Hollywood