Empire Italia finalmente in edicola: Vi Piace?

Empire Italia finalmente in edicolaFinalmente in edicola, con Mission Impossible 4 in copertina, senza dimenticare il decimo anniversario del Signore degli Anelli e un salto in esclusiva sul set di Uomini che Odiano le Donne. Dopo tanta attesa, l'edizione italiana di Empire è diventata realtà. La rivista cinematografica britannica più venduta nel mondo sbarca sul mercato cinematografico cartaceo fino ad oggi dominato da Ciak, dando maggior peso alla sempre benvenuta concorrenza.

2 euro il prezzo di lancio, per una rivista, curata dalla FunFactory Entertainment, che alterna ovviamente pezzi 'tradotti' dalla versione internazionale del mensile a recensioni 'nostrane', scritte da nomi più che conosciuti dai cinefili italici, come Boris Sollazzo e Robert Bernocchi. Una visione a 360° dell’immenso “Impero” cinematografico, un’offerta che unisce il vecchio al nuovo, i blockbuster ai film d’autore, coinvolgendo l’intero mondo dell’entertainment. Un magazine a metà strada tra il lifestyle e la rivista specializzata, interessante per i cinefili e accattivante per coloro che si vogliono aprire alla magia del cinema.

Facendo i nostri più sinceri auguri al neo nato Empire Italia, vi chiediamo. L'avete comprato? Impressioni? Consigli? Opinioni? A voi la parola, perché qui c'è un numero zero da vivisezionare.

  • shares
  • Mail
10 commenti Aggiorna
Ordina: