Home Curiosità Halloween trailer: Edward Norton è Owen Wilson in una parodia horror di Wes Anderson

Halloween trailer: Edward Norton è Owen Wilson in una parodia horror di Wes Anderson

Edward Norton nei panni di Owen Wilson in un finto trailer horror girato in stile Wes Anderson. Guarda la clip della spassosa parodia horror del Saturday Night Live.

pubblicato 28 Ottobre 2013 aggiornato 31 Luglio 2020 08:03

L’attore Edward Norton è stato ospite al Saturday Night Live e si è divertito con parodie e imitazioni, tra queste l’attore ha vestito i panni di Owen Wilson protagonista di un fake trailer dell’altrettanto finto horror “The Midnight Coterie of Sinister Intruders”.

La clip oltre ad un Edward Norton “wilsonizzato” e biondo platino replica in tutto e per tutto l’inconfondibile ed eccentrica impronta registica di Anderson con tanto di movimenti di macchina e reiterati spazi geometrici. La parodia, che tra i film citati include I Tenenbaum, Moonrise Kingdom e Rushmore, ha visto anche la partecipazione di Alec Baldwin come voce narrante del film.

Tra le altre parodie interpretate da Norton ci sono state quelle dedicate a Rain Man con l’attore nei panni di Dustin Hoffman e a 12 Years a Slave il nuovo biopic drammatico del regista Steve McQueen, in quest’ultima il comico e imitatore Jay Pharoah nei panni di uno schiavo appena liberato non riesce a capire perché nonostante sia un uomo libero da oltre due settimane i suoi conterranei bianchi non siano gentili con lui. Nella parodia c’è anche un cameo della cantante e attrice Miley Cyrus.

Prima di lasciarvi alle clip vi ricordiamo che il nuovo film di Anderson, The Grand Budapest Hotel, arriverà nei cinema il 7 marzo 2014.


Edward Norton – Movie Trailer (Wes Anderson… di IdolxMuzic


Edward Norton – Rain Man Sketch – SNL 10-26-13 di IdolxMuzic