Home Curiosità Profumo, storia di un assassino: clip e foto

Profumo, storia di un assassino: clip e foto

Stranamente non ho ancora visto il trailer in italiano del film ma questo weekend sarò sicuramente al cinema a gustarmi Profumo Storia di un Assassino. Posso essere sincera con voi? Ho un po’ paura. Aspetto da così tanto una trasposizione cinematografica del romanzo di Patrick Suskind che ora ho paura di una delusione. Il trailer

di carla
20 Settembre 2006 06:51

Stranamente non ho ancora visto il trailer in italiano del film ma questo weekend sarò sicuramente al cinema a gustarmi Profumo Storia di un Assassino. Posso essere sincera con voi? Ho un po’ paura. Aspetto da così tanto una trasposizione cinematografica del romanzo di Patrick Suskind che ora ho paura di una delusione. Il trailer originale sembra promettente ma non vorrei farmi troppi castelli in aria. Andiamoci piano.
Vi ricordo che Jean Baptiste Grenouille è interpretato dal giovane e praticamente sconosciuto Ben Whishaw (parte difficile, bel coraggio!), Dustin Hoffman è il profumiere Giuseppe Baldini mentre Rachel Hurd-Wood presta la sua bellezza al personaggio di Laura, l’agognata e ultima vittima dell’assassino.
Su continua trovate una breve ma interessante clip del dietro le quinte e alcune foto.