Home Trailer The Cabin in the Woods: il trailer

The Cabin in the Woods: il trailer

Solo pochi giorni fa una nuova locandina, ed oggi il primo atteso trailer. The Cabin in the Woods continua a regalarci materiale inedito, dopo aver ‘dormito’ sonni produttivi turbolenti a causa dei problemi finanziari targati MgM.

6 Dicembre 2011 09:00

Solo pochi giorni fa una nuova locandina, ed oggi il primo atteso trailer. The Cabin in the Woods continua a regalarci materiale inedito, dopo aver ‘dormito’ sonni produttivi/distributivi a dir poco turbolenti a causa dei problemi finanziari targati MgM. Diretto da Drew Goddard, costato 30 milioni di dollari e interpretato da Richard Jenkins, Chris Hemsworth, Jodelle Ferland, Anna Hutchinson, Fran Kanz, Jesse Williams e Bradley Whitford, il film “metterà la parola fine a tutti gli altri horror sulle case stregate”. O almeno così vuol farci credere l’ambizioso regista.

Scritto da Drew Goddard e Joss Whedon, The Cabin in the Woods è ancora oggi avvolto quasi nel totale mistero. Quel poco che si sa vede i protagonisti rinchiusi in una casa isolata nei boschi, tra mostri, fantasmi e zombie. Stop. L’intenzione di Goddard, sceneggiatore di Cloverfield e di varie puntate di Lost ed Alias, è quella di dare una forte scossa al genere horror, come fatto con quello fantascientifico tramite la pellicola diretta da Matt Reeves.

Sicuramente intrigante il trailer, per una pellicola chiamata a sbancare i cinema americani a partire dal prossimo 13 aprile del 2012. Sconosciuta, al momento, la data di uscita italiana.