Home Trailer Extremely Loud and Incredibly Close – nuovo trailer del film con Tom Hanks

Extremely Loud and Incredibly Close – nuovo trailer del film con Tom Hanks

Tratto dal secondo romanzo di Jonathan Safran Foer, Molto forte, incredibilmente vicino di Stephen Daldry approderà sugli schermi italiani il 17 febbraio

di simona
6 Dicembre 2011 09:28

E’ on-line un nuovo trailer di Extremely Loud and Incredibly Close, adattamento del romanzo omonimo pubblicato nel 2005 da Jonathan Safran Foer. Diretto da Stephen Daldry (The Reader), il film vede fra i protagonisti Thomas Horn, Tom Hanks, Sandra Bullock, Max Von Sydow, Viola Davis, John Goodman, Jeffrey Wrigh e James Gandolfini. Negli States, la pellicola debutterà in poche sale il giorno di Natale, per poi essere distribuito su larga scala il 20 gennaio; in tempo per concorrere agli Oscar. Nel nostro Paese, lo vedremo il 17 febbraio. Qui c’è il trailer italiano.

Il piccolo Oskar è convinto che suo padre, morto nell’attacco terroristico dell’11 settembre al World Trade Center, abbia lasciato un ultimo messaggio per lui nascosto da qualche parte in città. Distante dal dolore dalla madre in lutto e guidato da una mente inesorabilmente attiva che si rifiuta di credere a cose che non possono essere osservate, Oskar inizia a cercare per tutta New York City il lucchetto che possa essere aperto con una chiave misteriosa trovata nell’armadio del padre. Il viaggio attraverso i cinque distretti lo porta a superare la perdita ed a comprendere meglio il mondo che vede intorno a sè.