Michael Bay dirigerà Transformers 4?

Michael Bay dirigerà Transformers 4

Avevano promesso che l'intera saga si sarebbe conclusa con il terzo capitolo. Michael Bay aveva più volte assicurato che conclusa la trilogia avrebbe pensato ad altro. Ed invece eccoli lì, i robottoni di Transformers pronti a tornare con lo scontato e ormai più che certo quarto capitolo. Pronto a regalarci una clamorosa sorpresa. Perché a dirigerlo ci potrebbe essere nuovamente lui, il padre cinematografico che li ha generati, Michael Bay.

Negli ultimi giorni i rumors sul clamoroso ritorno di Bay si son fatti sempre più incessanti. Prima le 'speranze' di Steven Spielberg, produttore del film, ed infine le parole dello stesso Michael, attualmente impegnato con i casting di Pain and Gain, fino alla bomba sparata da Vulture. Perché la Paramount Pictures sarebbe ad un passo dall'accordo con Bay, con due film da girare nel giro di un anno. Prima Pain and Gain, in primavera, e subito dopo Transformers 4, per un'uscita in sala nell'estate del 2014.

Dato ormai per certo l'addio di Shia LaBeouf, a prenderne il posto potrebbe essere Jason Statham, per un franchise pronto a partorire un'inedita trilogia. D'altronde i numeri parlano chiaro, giustificando le mosse della Paramount: 710 milioni di dollari incassati con il primo capitolo, 836 con il secondo, addirittura un miliardo e 123 milioni di dollari con il terzo. Tralasciando ovviamente introiti in arrivo da home-video e merchandising.

Ora, come dire addio ad una gallina simile, con così tante uova d'oro da covare?

Fonte: Collider

  • shares
  • Mail
14 commenti Aggiorna
Ordina: