Primo trailer per The Three Stooges - I Tre Marmittoni dei fratelli Farrelly

Archiviato il deludente Libera Uscita, i fratelli Farrelly sono pronti a tornare in sala con una commedia particolarmente attesa, ovvero The Three Stooges. In Italia conosciuti come i Tre Marmittoni, i Three Stooges non sono altro che Larry, Moe e Curly. Autentici geni della slapstick comedy del secondo dopoguerra, i tre marmittoni torneranno in sala grazie ai volti di Sean Hayes, chiamato a vestire i panni di Larry Fine, Chris Diamantopoulos, ovvero Moe, e Will Sasso, nei panni di Curly. Tre volti 'noti' della tv americana, con il primo 'indimenticato' Jack McFarland di Wll and Grace, il secondo visto in 24 e doppiatore in American Dad, e il terzo vecchio volto di MADtv.

Al loro fianco troveremo Sofía Vergara, Jane Lync e Jennifer Hudson, per un titolo atteso il prossimo 13 aprile nei cinema americani. Oggi, finalmente, ecco arrivare il primo trailer. Particolarmente espliciti i fratelly Farrelly, chiamati a dover gestire un 'mito' del cinema mericano:


"Ci saranno schiaffi non-stop, più nel tono di Scemo e più scemo di qualsiasi altra cosa che abbiamo fatto. Il nostro obiettivo è di riuscire a realizzare 85 minuti di risate in un film che sarà molto rispettoso di quello che gli Stooges sono stati. E' di gran lunga il più rischioso progetto che abbiamo mai fatto, senza dubbio, ma è anche il più vicino ai nostri cuori".

Cosa diavolo ne uscirà fuori? Aspettando lo sbarco in sala, godiamoci pure il delirante e demenziale trailer di lancio.

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: