Sacha Baron Cohen per I Miserabili di Tom Hooper

Sacha Baron Cohen per I Miserabili di Tom HooperVinto l'Oscar alla regia per Il Discorso del Re, Tom Hooper è pronto a tornare sul set con l'atteso I Miserabili. Annunciato che fortunatamente non sarà più in 3D, la pellicola torna di attualità grazie ad un rumor rilanciato dal sito The Playlist. Sacha Baron Cohen, attualmente in sala con Hugo e a breve nei cinema con The Dictator, dovrebbe infatti vestire i panni di Monsieur Thénardier.

Il cast del film si sarebbe quindi arricchito di un nome particolarmente interessante, senza dimenticare Hugh Jackman, ovvero Jean Valjean, Russell Crowe, chiamato ad interpretare Javert, Anne Hathaway, nei panni di Fantine, ed Eddie Redmayne, ovvero Marius. Per il ruolo di Eponine sarebbero in lizza attrici del calibro di Lea Michele, Taylor Swift, Scarlett Johansson ed Evan Rachel Wood.

Vinto a sorpresa l'Oscar per la regia, Tom Hooper è evidentemente chiamato alla clamorosa riconferma, tanto da volere il meglio su piazza per la complessa trasposizione. A questo punto, dopo il presunto ingaggio di Sacha Baron Cohen, ancor più attesa.

Fonte: Collider

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: