Home Notizie Film 2014-2015: 50 Sfumature di Grigio: Victor Rasuk sarà Jose Rodriguez

Film 2014-2015: 50 Sfumature di Grigio: Victor Rasuk sarà Jose Rodriguez

Dan Aykroyd nel biopic su James Brown, Jake Gyllenhaal pugile per Southpaw mentre Channing Tatum produce la nuova fatica del regista di 50/50

pubblicato 1 Novembre 2013 aggiornato 31 Luglio 2020 07:53

50 Sfumature di Grigio: ancora uno. Avanti un altro. Nuovo ingresso nel cast di 50 Sfumature di Grigio, con Victor Rasuk, stella di “How to Make It in America”, chiamato ad interpretare Jose Rodriguez, amico fotografo di Anastasia Steele e vero e proprio ‘concorrente’ d’amore per Christian Grey. A completare il cast Jamie Dornan, Dakota Johnson, Jennifer Ehle e Luke Grimes. Dirige tutto Sam Taylor- Johnson, uscita in sala 1° agosto del 2014.

Get on Up: ancora novità in arrivo dal biopic di James Brown, Get on Up. Dan Aykroyd e Jill Scott si sono infatti uniti al cast, che ad oggi già comprendeva Chadwick Boseman, Nelsan Ellis, Viola Davis, Lennie James e Octavia Spencer, con Tate Taylor di The Help alla regia. Jill Scott andrà ad indossare i panni della moglie di Brown, con Aykroyd nel ruolo di Ben Bart, Presidente di una delle più grandi agenzie di talenti di New York. Brian Grazer ed Erica Huggins si occuperanno della produzione per la Imagine Entertainment, con Mick Jagger e Victoria Pearman al loro fianco con la Jagged Films .

Bad Romance: nuovo film in arrivo per Jonathan Levine, regista di Warm Bodies e dell’ottimo 50/50. A produrre Bad Romance, un po’ a sorpresa, Channing Tatum, papabile protagonista del film. Per ora non si hanno notizie sulla trama, con Levine non solo regista ma anche autore dello script. Tatum, tra le altre cose, è pronto ad invadere il 2014 con una serie impressionante di film. Prima Foxcatcher, poi Jupiter Ascending, 22 Jump Street e per finire il doppiaggio in due titoli: The Lego Movie e Book of Life, prodotto da Guillermo Del Toro.

film Donald Crowhurst: direttamente dall’Inghilterra ecco arrivare una voce che vorrebbe Colin Firth e Kate Winslet interessati al film che dovrebbe tramutare in cinema l’incredibile vita di Donald Crowhurst, imprenditore e navigatore inglese che partecipò alla Golden Globe Race nel 1968, per poi morire perché disperso nell’Oceano Atlantico. Firth dovrebbe andare ad indossare i panni di Donald, mentre Kate quelli di sua moglie Clara. 7 anni fa uscì un documentario dedicato a Crowhurts, Deep Water – La folle regata, per un lungometraggio che potrebbe vedere la luce nel 2015.

– Southpaw: dopo anni di stallo, il dramma sportivo sulla boxe Southpaw è tornato a macinare km. In tempo tra le mani di Sony e MGM, e con Eminem possibile protagonista, il film è ora finito in casa Weinstein Company, con Jake Gyllenhaal in trattative per il ruolo che un tempo fu legato al rapper. A dirigere le danze Antoine Fuqua, con Kurt Sutter di Sons of Anarchy autore dello script. La trama racconterebbe l’ascesa di un pugile mancino, pronto a diventare campione del mondo dopo aver sconfitto le inevitabili tragedie personali, con tanto di amore di una figlia da riconquistare.