Home Curiosità Labor Day – due trailer, prima clip e locandine del film con Josh Brolin e Kate Winslet

Labor Day – due trailer, prima clip e locandine del film con Josh Brolin e Kate Winslet

I video, i trailer, i poster, le immagini e tutte le informazioni su Labor Day, il film drammatico che uscirà in America il  31 gennaio 2014.

pubblicato 2 Novembre 2013 aggiornato 31 Luglio 2020 07:52

Paramount Pictures ha reso disponibili due trailer, una prima clip e due locandine  per Labor Day, il nuovo film del regista Jason Reitman (Juno, Tra le nuvole).

Basato su un romanzo di Joyce Maynard il film si svolge nel corso di un fine settimana del Labor Day (si tratta di una festività nazionale statunitense che si celebra il primo lunedì di settembre) e racconta la storia di un criminale latitante (Josh Brolin) che prende in ostaggio un tredicenne (Gattlin Griffith) e la madre single (Kate Winslet) rifugiandosi nella loro casa, ma con il trascorrere dei giorni il rapporto dei tre andrà complicandosi.

Cast notevole con un paio di protagonisti oltremodo carismatici: il registro drammatico della Winslet in questi ultimi anni è cresciuto in maniera esponenziale e avremmo tanto voluto vedere Josh Brolin come nuovo Bruce Wayne, ma purtroppo le trattative per il ruolo non sono andate a buon fine, comunque l’attore sarà nell’atteso e controverso remake Oldboy.

Da segnalare anche il solido cast di supporto che include J.K. Simmons, Clark Gregg, James Van Der Beek e Tobey Maguire. Il film debutterà negli States in una prima uscita limitata il 25 dicembre per poi ampliare il numero di sale il successivo 31 gennaio.

“Labor Day” è incentrato sul tredicenne Henry Wheeler, che lotta per essere l’uomo di casa e prendersi cura della madre Adele, mentre nel frattempo affronta tutti i problemi dell’adolescenza. Durante un giro di shopping al ritorno da scuola Henry e sua madre incontrano Frank Chambers, un uomo che ha chiaramente bisogno di aiuto e che li convincerà a portarlo in casa per poi scoprire che si tratta di un evaso in fuga. Gli eventi di questo lungo weekend del Labor Day li segneranno per il resto della loro vita.

Labor Day - due locandine del film con Josh Brolin e Kate Winslet Labor Day - due locandine del film con Josh Brolin e Kate Winslet

Trailer 1

Trailer 2 (attenzione contiene spoiler!)

La prima clip