Home Curiosità Voodoo Possession – trailer dell’horror con Danny Trejo

Voodoo Possession – trailer dell’horror con Danny Trejo

I video, i trailer, i poster, le immagini e tutte le informazioni su Voodoo Possession, l’horror che uscirà in America il 14 gennaio 2014.

pubblicato 3 Novembre 2013 aggiornato 31 Luglio 2020 07:51

Disponibili un primo trailer e due locandine per Voodoo Possession, l’horror diretto da Walter Boholst e interpretato da Danny Trejo.

Danny Trejo, in arrivo questa settimana nei cinema italiani con l’atteso action-sequel Machete Kills, sembra ormai divenuto alla stregua di un Lance Henriksen o di un Brad Dourif un veterano delle produzioni horror low budget. Così dopo aver cacciato morti viventi in Zombie Hunter, esorcizzato demoni in The Cloth ed essere tornato dall’oltretomba nel western-horror Dead in Tombstone eccolo pronto ad interpretare un uomo posseduto da un sanguinario spirito voodoo, il tutto all’interno di un istituto psichiatrico, location che regala sempre ove sfruttata un surplus di inquietudine.

Il cast del film include anche Ryan Caltagirone, Kerry Knuppe, David Thomas Jenkins e Treva Etienne.

Immaginate un demone insaziabile che si nutre di sangue, vive di dolore e giunge dall’oltretomba per tormentare i vivi … e i morti . Per credenti e scettici in egual misura non vi è nulla in questo mondo o nel prossimo che possa rivaleggiare con il male implacabile di una possessione Voodoo. Gravata fin dall’infanzia da un devastante senso di colpa, la cinica Aiden Chase viaggia fino ad un manicomio haitiano alla ricerca del fratello scomparso. Al suo arrivo nella fatiscente struttura scopre che tutti i pazienti e l’amministratore dell’ospedale (Trejo) sono apparentemente posseduti da uno spirito voodoo assetato di sangue. Ora Aiden deve abbandonare la realtà e inoltrarsi in una terrificante dimensione spirituale per cercare di salvare ad ogni costo suo fratello o saranno entrambi dannati per l’eternità.

Voodoo Possession - 2 poster dell'horror con Danny Trejo