Home Notizie Deadpool ad un passo dalla realizzazione: parola di Tim Miller

Deadpool ad un passo dalla realizzazione: parola di Tim Miller

Ryan Reynolds sarà ancora una volta Deadpool al cinema. E’ quasi ufficiale

pubblicato 3 Novembre 2013 aggiornato 31 Luglio 2020 07:50

E’ il 2009 quando esce nei cinema di tutto il mondo X-Men Origins: Wolverine, film di Gavin Hood incentrato quasi esclusivamente sul personaggio di Hugh Jackman ma con due new entry ‘mutanti’ molto attese. Una era Taylor Kitsch aka Gambit, l’altra Ryan Reynolds aka Deadpool.

Ebbene dopo 4 anni di rumor, e dimenticato l’agghiacciante Lanterna Verde, Reynolds sarebbe finalmente arrivato ad un passo dal suo spin-off legato a Wade Wilson. Tim Miller è infatti tornato a parlare dell’ormai leggendario film da dedicare a Deadpool, sottolineando con forza come il progetto sia pronto al decollo.

Lo script sarebbe pronto, così come lo stesso Ryan, ben felice di tornare nuovamente nei panni del personaggio Marvel. A mancare, per ora, solo e soltanto il via definitivo da parte della Fox, a quanto pare sempre più vicino secondo quanto riportato da Miller. La nuova bozza di sceneggiatura ha le firme di Rhett Reese e Paul Wernick, autori di Zombieland, per uno spin-off che potrebbe finalmente fare esplodere il mondo X-Men, da anni in attesa di capitoli legati anche a Magneto e Xavier.

Che l’imminente X-Men: Days of Future Past possa finalmente far ripartire il progetto Fox di espandere e sfruttare nel migliore dei modi l’Universo mutante? Sebbene non sia un mutante, Deadpool ha spesso e volentieri incrociato le strade degli X-Men. Tra le sue abilità spiccano la tripla personalità, il fattore rigenerante e la semi-immortalità, forza, resistenza, velocità, agilità e riflessi ai limiti delle possibilità umane, una notevole abilità nell’ utilizzo di varie armi bianche, esplosivi e armi da fuoco e il teletrasporto su breve e media distanza grazie ad un dispositivo tenuto nella cintura. Questo è Deadpool.

Fonte: Comingsoon.net