Home Notizie Via libera ad Austin Powers 4: è tutto pronto per il ritorno di Mike Myers

Via libera ad Austin Powers 4: è tutto pronto per il ritorno di Mike Myers

Se ne parla da anni ma ora è finalmente ufficiale. Mike Myers ha firmato un contratto con la New Line per un quarto episodio di Austin Powers.

pubblicato 12 Dicembre 2011 aggiornato 1 Agosto 2020 05:40



Se ne parla da anni ma ora è finalmente certo. Mike Myers ha firmato un contratto con la New Line per un quarto episodio di Austin Powers. 9 anni dopo il terzo ed ultimo capitolo, la demenziale spia britannica tornerà a far follie in sala, per la gioia dei produttori, riusciti a far resuscitare un franchise particolarmente remunerativo, con 676 milioni di dollari incassati in tutto il mondo in solo 5 anni.

Secondo quanto riferito da una fonte, l’accordo tra le parti sarebbe stato finalmente siglato, con Myers attualmente impegnato a scrivere la sceneggiatura del film. Nessuna data d’uscita è stata decisa, con il 2013 e il 2014 in pole position per l’ambita premiere. Non contento del ritorno in sala, Mike starebbe lavorando ad un progetto ancor più ambizioso, ovvero portare il suo celebre personaggio a Broadway, con un musical scritto e pensato in ‘salsa’ Austin Powers.

Tralasciando la voce prestata a Shrek, Mike Myers non si vede al cinema dai panni di protagonista da ben 3 anni, ovvero dal flop di The Love Guru. Riuscirà l’esilarante Austin Powers a riportarlo in auge?