Home Curiosità Perfect Sense – Locandine e nuovo trailer del film con Ewan McGregor ed Eva Green

Perfect Sense – Locandine e nuovo trailer del film con Ewan McGregor ed Eva Green

Sullo sfondo di un’epidemia à la Contagion, un cuoco ed una scienziata si innamorano…

di simona
pubblicato 13 Dicembre 2011 aggiornato 1 Agosto 2020 05:38
[iframe width=”586″ height=”385″ src=”http://d.yimg.com/nl/movies/site/player.html#shareUrl=http%3A%2F%2Fmovies.yahoo.com%2Fmovie%2F1810241696%2Fvideo%2F27562605&vid=27562605″ frameborder=”0″]

Il prossimo 3 febbraio, a più di un anno dal debutto della pellicola al Sundance Film Festival dello scorso gennaio, aproderà nelle sale americane Perfect Sense, di cui oggi vi offriamo un nuovo trailer. Il film, diretto da David Mackenzie (Young Adam), è incentrato su una storia d’amore ambientata nel bel mezzo di una situazione alla Contagion.

Eva Green è Susan, un’epidemiologa appena uscita da una storia finita male; Ewan McGregor è Michael, uno chef carismatico che fa nuovamente innamorare Susan e le dimostra che non tutti gli uomini sono dei bastardi. Sembrerebbe tutto perfetto… ad eccezione di un piccolo problema: Proprio mentre Susan e Michael si stanno innamorando l’una dell’altro, una pandemia sta minacciando di cambiare il volto dell’umanità per sempre. E Susan, con il suo lavoro di epidemiologa, è al centro di tutto. Quando un camionista di Glasgow viene colpito da un’inspiegabile crisi di pianto e successivamente perde l’olfatto, Susan scopre che più di altre 100 persone in tutta Europa sono state colpite in modo simile. Mentre sempre più persone in tutto il mondo cominciano a soffrire dei sintomi di questo strano male che attacca per prima cosa i 5 sensi, Susan e Michael sono costretti a cercare di resistere alla tempesta e a scoprire come la razza umana potrebbe far fronte ad una pandemia.

Qui di seguito, 4 locandine del film. Cliccate sulle anteprime per visualizzarle in migliore risoluzione.

Perfect Sense – Locandine e nuovo trailer del film con Ewan McGregor ed Eva Green