RockNRolla: Guy Ritchie conferma che la sceneggiatura del sequel è già pronta

Per Guy Ritchie il seguito di RockNRolla si farà. C’è già la sceneggiatura e qualcuno disposto a pagare, quindi è solo questione di tempo


Siamo pronti a scommettere che l’idea di un seguito di RockNRolla rappresenti una di quelle notizie per cui alcuni tra i nostri lettori si sentirebbero apposto per l’intera giornata. Perché sottrarre loro questo breve ma intenso appagamento, dunque? Guy Ritchie, infatti, avverte che sì… la sceneggiatura del sequel è pronta. Non solo. C’è anche chi pagherebbe per trasporla su pellicola (via Movieline). Cosa trattiene quindi il regista dal cominciare?

Sapete, ho speso molto tempo a pensarci! Ho scritto la sceneggiatura, penso che sia una grande sceneggiatura, e Joel (Silver) vuole uscire i soldi di tasca propria affinché io lo faccia. Ma fino ad ora non ne abbiamo avuto il tempo. […] E’ lì e tutti noi vorremmo farlo, è solo questione di capire quando sarà il momento. Perciò aspettiamo e vedremo.

Non siete tanto convinti, immaginiamo. Beh, in realtà è questione di prudenza, mista a tanta pazienza. Con Sherlock Holmes – Gioco di Ombre alle porte ed un recente passato che lo ha visto decisamente in ripresa, Ritchie non intende farsi fregare dalla fretta. Ci può stare.

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Sequel

Tutto su Sequel →