Mission: Impossible - Protocollo Fantasma in una nuova clip








Una clip alla volta, visto il numero di spezzoni di Mission: Impossible - Protocollo Fantasma pubblicati da Paramount Pictures il rischio è quasi quello di aver visto quasi tutto il film. Ma i fan della serie d'azione saranno sicuramente lieti di dare un'occhiata ancora una volta alla pellicola con protagonista l'inossidabile Ethan Hunt: ecco dunque una nuova clip di 3 minuti, all'interno della quale compare proprio l'agente IMF alle prese con una tempesta di sabbia in una scena d'azione.

Nei panni del buon Ethan naturalmente ritroveremo Tom Cruise, affiancato da Jeremy Renner, Simon Pegg, Paula Patton, Josh Holloway, Michael Nyqvist, Vladimir Mashkov, Lea Seydoux e Anil Kapoor per la regia di Brad Bird, erede di Brian De Palma, John Woo e J.J. Abrams. Nel ricordarvi che Mission: Impossible - Protocollo Fantasma arriverà in IMAX il 16 dicembre negli USA (il 21 nei cinema normali), mentre in Italia dovremo aspettare fino al 27 gennaio 2012, vi lascio alla sinossi ufficiale:

"Questa non è solo un'altra missione. L'IMF è chiusa quanto viene coinvolta in un complotto internazionale a sfondo terroristico. Il Protocollo Fantasma ha inizio ed Ethan Hunt e il suo team nascosto devono agire sotto copertura per riscattare il nome dell'organizzazione. Nessun aiuto, nessun contatto, niente tracce. Mai vista una missione più dura e intensa di questa."

Via | Latinoreview.com

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: