Home Curiosità Il Figlio di Babbo Natale: nuova clip in italiano

Il Figlio di Babbo Natale: nuova clip in italiano

L’operazione di consegna dei regali illustrata in una breve clip tratta da Il Figlio di Babbo Natale, in uscita il 23 Dicembre

15 Dicembre 2011 14:30

Anche per il cinema si avvicina il Natale; ecco allora che Aardman e Sony Pictures si apprestano a celebrarlo con l’uscita di un nuovo film d’animazione, ossia Il Figlio di Babbo Natale. Le nostre sale cominceranno a proiettarlo a partire da venerdì 23 Dicembre. Nel frattempo, perché non dare uno sguardo ad una simpatica clip tratta dal film ed interamente in italiano?

La domanda di ogni bambino: come può Babbo Natale fare il giro del mondo in una sola notte? La risposta è un’operazione tecnologicamente avanzata al Polo Nord con un esercito di un milione di elfi in campo, un’enorme slitta supersonica e un vasto centro di controllo sotto i ghiacci del Polo. Ma anche la più sofisticata tecnologia ha un margine di errore.

Quando la consegna anche di un solo regalo su seicento milioni viene meno, Babbo Natale e il suo efficientissimo figlio Steve lo ritengono un accettabile margine di errore. Ma non per Arthur Christmas, l’eccentrico figlio più piccolo. Il ragazzino mette su una sgangherata e folle missione per consegnare l’ultimo regalo dall’altra parte del globo a due ore dall’alba del Natale. Questa comica impresa riunisce la famiglia di Babbo Natale e salva il futuro stesso del Natale.