Home Notizie Wolverine 3: James Mangold di nuovo alla regia

Wolverine 3: James Mangold di nuovo alla regia

James Mangold torna a dirigere Hugh Jackman in Wolverine 3

pubblicato 5 Novembre 2013 aggiornato 31 Luglio 2020 07:44

Hugh Jackman farà 8. Dopo X-Men (2000), X-Men 2 (2003), X-Men – Conflitto finale (2006), X-Men le origini – Wolverine (2009), X-Men – L’inizio (2010), Wolverine – L’immortale (2013) e l’imminente X-Men: Days of Future Past, il divo australiano tornerà ad indossare gli artigli di Wolverine per l’ottava volta.

Dopo i 413,557,109 dollari incassati in tutto il mondo da The Wolverine, la 20th Century Fox ha infatti deciso di accendere il semaforo verde nei confronti del terzo capitolo della saga, con Jackman ovvio mattatore e James Mangold, e qui sta la sorpresa, confermato alla regia.

Secondo quanto riportato da Deadline tra la major e James Mangold saremmo alle trattative finali. Tutto tace sulla trama della pellicola, pronta ad uscire in sala entro il 2016. Mesi fa uscirono voci mai confermate di un’offerta super a Jackman pari a 100 milioni di dollari per girare altri 4 titoli nei panni di Logan, tra comparsate alla X-Men: Days of Future Past e interi capitoli a lui dedicati.

Il divo, legatissimo al ‘suo’ personaggio visto che gli deve tutto o quasi, ha più volte confessato di non voler abbandonare gli artigli al chiodo, anche se non invecchiando mai, in quanto immortale, Wolverine dovrà prima o poi per forza di cose cambiare volto e muscoli. Ma quel doloroso passaggio di consegne sarebbe ancora lontano…

Fonte: Comingsoon.net