Un reality show a casa di Clint Eastwood? Possibile...

Clint Eastwood

Il sito TMZ ha riportato una notizia decisamente curiosa che riguarda uno dei grandi ancora in vita del cinema Hollywoodiano, nientemento che Clint Eastwood. In attesa di vedere il suo nuovo lavoro, la biografia di J. Edgar Hoover, pare che il buon vecchio Clint stia considerano seriamente l'idea di vivere (con tutta la famiglia) a stretto contatto con una troupe televisiva per dare vita al un personale reality TV show.

Il nuovo show potrebbe essere programmato dal canale E! nell'arco dei prossimi mesi. Il titolo di riferimento su questo genere è Keeping Up With the Kardashians, anche se da noi non è molto noto. Si parla infatti della possibilità che sia lo stesso team di produzione che c'è alla base di format come quello dei Kardashians o The Real World.

Lo scopo è quello di scoprire come vive una famiglia della Hollywood royalty (questo potrebbe essere il titolo!?). Il capofamiglia Clint non sarà però al centro dello spettacolo, i protagonisti dello show saranno la moglie Dina, i figli Morgan e Francesca, diciottenne che sogna di diventare attrice. Speriamo solo dimostrino un po' più di classe rispetto agli Osbourne...

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: