Home Trailer Bayonetta: Bloody Fate – primo trailer e sito ufficiale per il film d’animazione tratto dal videogame

Bayonetta: Bloody Fate – primo trailer e sito ufficiale per il film d’animazione tratto dal videogame

I video, i trailer, i poster, le immagini e tutte le informazioni su Bayonetta: Bloody Fate, il film d’animazione che uscirà in Giappone il 23 novembre 2013.

pubblicato 6 Novembre 2013 aggiornato 31 Luglio 2020 07:42

Disponibili un primo trailer e un sito ufficiale per il lungometraggio d’animazione Bayonetta: Bloody Fate, l’adattamento per il grande schermo realizzato dallo studio d’animazione Gonzo (gli stessi di Full Metal Panic! e Gantz), basato sul videogioco action in terza persona Bayonetta sviluppato nel 2009 per PS3 e xBOX 360 da Platinum Games, distribuito da SEGA e ideato da Hideki Kamiya, l’autore della serie Devil May Cry.

La trama segue le vicissitudini dell’ultima discendente dell’antico clan delle Streghe di Umbra che non serba alcun ricordo della propria giovinezza. Liberata da una bara sul fondo di un lago la nostra eroina in cerca dei ricordi perduti si ritrova catapultata nel millenario scontro tra angeli e demoni, una guerra in cui il confine tra bene e male è molto labile.

Atsuko Tanaka, nota soprattutto per aver interpretato Motoko Kusanagi in “Ghost in the Shell ” sarà la voce di Bayonetta . Altri membri del cast vocale includono Mie Sonozaki come Jeanne (“Ora che ti sei risvegliata, mia bella addormentata, è tempo di finire il combattimento“); Daisuke Namikawa come Luka (“Non sono il tuo animale domestico. Il mio nome è Luka. Un nome che faresti meglio a ricordare!“); Miyuki Sawashiro come Cereza (“Mammina!“); Tessho Genda come Rodin (“I combattimenti sono solo tuoi. Sono qui solo per vedere i miei capolavori in azione“); Wataru Takagi come Enzo e Norio Wakamoto come Balder (“Il mio nome è Balder, ma se preferisci puoi chiamarmi…padre“).

A seguire trovate il trailer del film e quello del videogame originale di cui è stato annunciato un sequel attualmente in sviluppo e fissato per il 2014.

Citazioni dal videogame by Wikipedia