Home Notizie Terminator 5 – Emilia Clarke e Garrett Hedlund protagonisti?

Terminator 5 – Emilia Clarke e Garrett Hedlund protagonisti?

1° luglio del 2015. Terminator 5 uscirà al cinema

pubblicato 7 Novembre 2013 aggiornato 31 Luglio 2020 07:40

Terminator 5 si farà. Questo è certo. Come se Terminator 3 e Terminator Salvation non fossero mai esistiti, e con Arnold Schwarzenegger di nuovo in pista. Ebbene digerita la notizia ecco oggi arrivare un listone di possibili nomi di attori chiamati di fatto a rilanciare il franchise.

Emilia Clarke e Garrett Hedlund sarebbero i favoriti nei panni di Sarah Connor e suo figlio John Connor, se non fosse che nella vita ‘reale’ la Clarke abbia 26 anni e Hedlund 29. La star di Game of Thrones dovrà battere un’agguertita concorrenza per mettere le mani sull’ambito ruolo, ovvero Brie Larson (“21 Jump Street”) e Margot Robbie (“The Wolf of Wall Street”).

Stessa storia per Hedlund, visto in Tron Legacy e in On The Road, chiamato a sfidar Boyd Holbrook (“The Host”). Per ora, come detto, si tratta di puri e semplici rumor, anche se il casting dovrà per forza di cose andare incontro ad un’ufficialità da qui a breve. D’altronde Terminator 5 uscirà nei cinema di tutto il mondo il prossimo 1° luglio del 2015. Ad oggi manca ancora un regista.

30 anni fa l’uscita del primo leggendario capitolo firmato James Cameron, con l’inimitabile Linda Hamilton nei panni di Sarah Connor, mentre nel 1991, con il maestoso sequel, fu Edward Furlong ad interpretare John Connor. Nel 2009 l’ultimo capitolo cinematografico, diretto da McG, interpretato da Christian Bale, costato 200 milioni e in grado di incassarne ‘solo’ 371,353,001 in tutto il mondo. Questo reboot/prequel/sequel dovrà per forza di cose fare di meglio. A meno che la Saga Terminator non voglia morire una volta per tutte.