Daniel Craig sarà James Bond per altri 5 film?

  Daniel Craig sarà James Bond per altri 5 film?

E pensare che quando venne annunciato i fan della saga minacciarono un clamoroso boicottaggio. Ora, 5 anni dopo Casino Royale e a pochi mesi dall'arrivo in sala di Skyfall, Daniel Craig è ad un passo dal firmare un contratto multimilionario per prestare il proprio volto a James Bond per altri 5 titoli. A rivelare la presunta notizia People, per un Craig sempre più '007', tanto da poter battere il record di Roger Moore. Nel caso in cui dovesse accettare la proposta, Daniel arriverebbe a fine contratto con 8 film di Bond alle sue spalle. Moore si fermò a quota sette (in dodici anni). Sean Connery staccò la spina dopo 6 film (in 9 anni), Pierce Brosnan dopo 4 (in 7 anni), Timothy Dalton dopo 2, e il povero George Lazenby dopo un solo titolo, ovvero Al servizio segreto di Sua Maestà, nel 1969.

"E' qualcosa di cui discuteremo senz'altro finite le riprese di Skyfall. Sul set del film ci siamo trovati benissimo e sarebbe un onore per me che Daniel superasse Roger Moore. Sono stati pochi gli attori che hanno interpretato questo ruolo con la stessa passione. Il pubblico ha dimostrato di amarlo almeno quanto Sean Connery e io sono d'accordo. Ha fatto un lavoro grandioso".

Con queste parole, Michael G. Wilson, tra i produttori storici di James Bond, avrebbe dato ancor più peso alla notizia. Ma voi che ne dite, Daniel Craig merita di entrare nella 'storia' cinematografica dell'agente 007, battendo 'miti' come Connery e Moore?

Fonte: People

  • shares
  • Mail
12 commenti Aggiorna
Ordina: