Il Figlio di Babbo Natale: nuova clip in italiano

E' oramai alle porte l'uscita de Il Figlio di Babbo Natale, film d'animazione targato Aardman e Sony Pictures che qui da noi sarà possibile vederlo a partire da questo venerdì (23 Dicembre). Sulle nostre pagine, tra l'altro, potete già trovare la nostra recensione, pubblicata qualche giorno fa. Quanto alla notizia di oggi, beh, date da voi uno sguardo alla clip che trovate in apertura.

La domanda di ogni bambino: come può Babbo Natale fare il giro del mondo in una sola notte? La risposta è un’operazione tecnologicamente avanzata al Polo Nord con un esercito di un milione di elfi in campo, un’enorme slitta supersonica e un vasto centro di controllo sotto i ghiacci del Polo. Ma anche la più sofisticata tecnologia ha un margine di errore.

Quando la consegna anche di un solo regalo su seicento milioni viene meno, Babbo Natale e il suo efficientissimo figlio Steve lo ritengono un accettabile margine di errore. Ma non per Arthur Christmas, l’eccentrico figlio più piccolo. Il ragazzino mette su una sgangherata e folle missione per consegnare l’ultimo regalo dall’altra parte del globo a due ore dall’alba del Natale. Questa comica impresa riunisce la famiglia di Babbo Natale e salva il futuro stesso del Natale.

  • shares
  • Mail