Home Curiosità Millenium: Uomini che odiano le donne – due spot TV in italiano

Millenium: Uomini che odiano le donne – due spot TV in italiano

Guarda su Cineblog i due spot TV in italiano di The Girl with the Dragon Tattoo.

19 Dicembre 2011 17:00

Se avete seguito tutto il materiale finora pubblicato in lingua originale su The Girl with the Dragon Tattoo, conosciuto da queste parti come Uomini che odiano le donne, allora probabilmente non avrete bisogno di dare una nuova occhiata al materiale in italiano pubblicato oggi, riguardante due spot televisivi del film in arrivo in America e Svezia domani 20 dicembre.

Ricordiamo che Uomini che odiano le donne è ovviamente tratto dall’opera letteraria di Stieg Larsonn, la quale trama quindi seguirà quella del primo libro della trilogia Millennium. Questa la sinossi:

Il giornalista di successo Mikael Blomkvist, aiutato della giovane e ribelle hacker Lisbeth Salander, accetta un incarico dal ricco industriale H. Vanger: indagare sulla scomparsa della nipote Harriet, avvenuta quarant’anni prima. Da allora, ogni anno un misterioso dono anonimo riapre la vicenda. Dopo mesi di ricerche, Blomkvist e Salander scopriranno la sconvolgente ed inaspettata verità.

Nel film, Rooney Mara, Daniel Craig, Robin Wright e Christopher Plummer, diretti da David Fincher. Arrivo previsto in Italia per il 3 febbraio 2012.