Home Curiosità La sceneggiatura originale di Superman Returns

La sceneggiatura originale di Superman Returns

Curiosando tra la rete mi sono imbattuta nel sito MenStyle che propone una vera chicca: sette pagine della sceneggiatura di Superman Returns, tutte da scaricare e da leggere. Il documento è particolarmente interessante perché possiamo analizzare i vari stacchi della macchina da presa sulla carta, le descrizioni degli ambienti, dei gesti e, naturalmente, anche le

di carla
28 Settembre 2006 06:28

Curiosando tra la rete mi sono imbattuta nel sito MenStyle che propone una vera chicca: sette pagine della sceneggiatura di Superman Returns, tutte da scaricare e da leggere.
Il documento è particolarmente interessante perché possiamo analizzare i vari stacchi della macchina da presa sulla carta, le descrizioni degli ambienti, dei gesti e, naturalmente, anche le battute.
Le sette pagine sono in lingua originale e contengono anche correzioni in penna, cancellature, aggiunte. Assolutamente da leggere. In formato Pdf, scaricabile qui.

Se invece siete delle girls, siete pazze di Superman e volete essere sempre alla moda…. Fashionblog vi ha trovato delle carinissime Cube Bag. Vedetele qui!