Home Curiosità Disney e Pixar di nuovo assieme?

Disney e Pixar di nuovo assieme?

Dal London Times arrivano notizie sulla possibile evoluzione di questo tormentone.“Probabilmente questa è stata la relazione di maggior successo della storia di Hollywood”, ha affermato Dick Cook, mente degli Studios Disney. “Abbiamo avuto ottimi rapporti di lavoro con loro [Pixar]”, ha aggiunto durante la sua visita a Londra. “E’ assolutamente nostro desiderio rendere salde le

26 Aprile 2005 12:43

Dal London Times arrivano notizie sulla possibile evoluzione di questo tormentone.

“Probabilmente questa è stata la relazione di maggior successo della storia di Hollywood”, ha affermato Dick Cook, mente degli Studios Disney. “Abbiamo avuto ottimi rapporti di lavoro con loro [Pixar]”, ha aggiunto durante la sua visita a Londra. “E’ assolutamente nostro desiderio rendere salde le relazioni con la Pixar ancora per anni, rafforzarle ulteriormente e speriamo che da parte loro ci siano le stesse intenzioni”.

E’ presto per dire se il coinvolgimento di Cook porterà buoni frutti. Quello che emerge, al momento, è una figura decisamente diplomatica con un punto in più a proprio favore: l’amicizia che lo lega a Jobs: “siamo ottimi amici”, ha infatti sottolineato. Vedremo…