Mirror Mirror - il poster della Biancaneve di Tarsem Singh

Mirror Mirror - il poster della Biancaneve di Tarsem SinghMirror Mirror, ovvero la rilettura di Biancaneve firmata Tarsem Singh, ci regala oggi la sua prima locandina. La pellicola, che a differenza di Snow White and the Huntsman ripercorre la celebre fiaba in chiave farsesco-avventurosa ed orgogliosamente kitsch, vede protagonisti Lily Collins, Julia Roberts ed Armie Hammer. Sean Bean, Nathan Lane, Mark Provinelli, Jordan Prentice, Sabastian Saraceno, Ronald Lee Clark, Danny Woodburn e Joey Gnoffo completano il cast.

I favolosi custumi sono stati disegnati per il film da Eiko Ishioka e la colonna sonora è stata composta da Alan Menken. Il debutto della pellicola, sotto l'egida della Relativity Media, è previsto per il 16 marzo del 2012 negli States; mentre in Italia potremo vederlo la settimana successiva, il 23 marzo, distribuito da 01 (con il probabile titolo Biancaneve). Se ve lo siete perso, potete vedere qui il trailer. Oppure cliccate qui per vedere le foto.

Una bella principessa in esilio cercherà, con l'aiuto di sette coraggiosi ribelli, di riconquistare il titolo ed il regno che le appartengono per nascita e che sono stati usurpati da una regina cattiva...

Mirror Mirror - il poster della Biancaneve di Tarsem Singh

  • shares
  • Mail
8 commenti Aggiorna
Ordina: