21 Jump Street - locandina e nuovo trailer del film tratto dalla serie tv


Chi supera i trent'anni, 21 Jump Street se lo ricorda bene. Non soltanto per la presenza nel cast di un giovanissimo - e ancora semi sconosciuto - Johnny Depp, ma soprattutto perchè era una serie televisiva di buona qualità, che riusciva a mescolare elementi polizieschi e di attualità con le storie degli adolescenti protagonisti. Il film che ne è stato tratto (diretto da Lord e Chris Miller, quelli di Piovono polpette) e che approderà nelle sale americane il prossimo 16 marzo, personalmente, mi lascia un po' perplessa.

Sarà perchè il titolo fa riferimento all'indirizzo della sede di uno speciale dipartimento di polizia che utilizza agenti dall'aspetto adolescenziale come infiltrati nelle scuole superiori e nei college: laddove un Depp 24enne risultava credibile, Channing Tatum e Jonah Hill (rispettivamente di 31 e 28 anni) lo sono molto meno. Sarà perchè dal trailer mi sembra che il film sia stato farcito con una dose eccessiva di humor demenziale; o forse semplicemente perchè temo di restare delusa come è già successo lo scorso anno con la riduzione cinematografica dell'A-Team. Voi cosa ne pensate?

21 Jump Street vede nel cast anche Ice Cube, Dave Franco (fratellino del più noto James) e, si vocifera, Johnny Depp in un cameo nei panni di Tom Hanson, lo stesso poliziotto a cui prestava il volto nel 1987. Qui trovate il primo trailer, se non lo avete visto; mentre qui di seguito vi attende la locandina del film (click per ingrandirla).

21 Jump Street - nuovo trailer e poster

21 Jump Street - nuovo trailer e poster

  • shares
  • Mail