Bryce Dallas Howard confermata in Jurassic World e rumor su Jason Schwartzman; Kate Bosworth e Thomas Jane in Somnia

Non vi è ancora nessun dettaglio sulla trama del prossimo sequel di Jurassic Park che si intitolerà Jurassic World e sarà diretto da Colin Trevorrow, ma di contro il cast va definendosi.

Come abbiamo riportato in precedenza Ty Simpkins (Insidious) è confermato come uno dei protagonisti del film e che in lizza per affiancarlo ci sono Jake Johnson, Josh Brolin e Nick Robinson (il protagonista del recente Kings of Summer).

Oggi aggiungiamo la conferma di Bryce Dallas Howard come protagonista femminile, l’attrice in un’intervista a USA Today: “Stanno per rilanciare il franchise di Jurassic Park, così sarò a caccia di dinosauri. Accadrà il prossimo anno“.

Alla conferma dell’attrice si è aggiunta una voce dal sito Hypable che darebbe Schwartzmann pronto a salire a bordo, ma la cosa non è ancora ufficiale. Jurassic World è previsto nelle sale per il 12 giugno 2015.

Il sito Collider riporta che gli attori Kate Bosworth e Thomas Jane si sono uniti al cast di Somnia. Il film è descritto come horror inquietante ed emotivamente intenso che vede protagonista un orfano i cui sogni e incubi possono manifestarsi fisicamente mentre dorme.

Il film esplora il legame tra genitori e figli e sarà scandito da sequenze di intenso terrore viscerale che solo la fantasia di un bambino potrebbe evocare. Jacob Tremblay farà il suo esordio su grande schermo nel ruolo del piccolo protagonista, i cui poteri ricordano quelli di Anthony, altro ragazzino protagonista di uno degli episodi del film Ai confini della realtà. Le riprese di Somnia inizieranno lunedì prossimo.

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Jurassic Park

Tutto su Jurassic Park →