Lungo spot tv in italiano per Mission: Impossible - Protocollo Fantasma

Da oggi in oltre 3000 cinema d'America, dopo l'anteprima IMAX del weekend passato, Mission: Impossible - Protocollo Fantasma arriverà nelle nostre sale solo a fine gennaio, ovvero il 27. Diretto da Brad Bird, regista 'animato' de Gli Incredibili e Ratatouille, il film vede sul set Tom Cruise, Jeremy Renner, Tom Wilkinson, Josh Holloway e Paula Patton. Costato oltre 140 milioni di dollari, il quarto capitolo dell'infinita saga legata ad Ethan Hunt è andato incontro ad ottime critiche negli States (94% di recensioni positive su Rotten), ed ad un buon riscontro al botteghino, con 69 milioni di dollari raccolti fuori dagli Usa in appena 72 ore.

Prodotto da Tom Cruise e J.J. Abrams, Mission: Impossible - Protocollo Fantasma verrà a breve recensito da noi in anteprima. Nell'attesa, ecco arrivare un lungo ed intrigante spot tv in italiano.

Accusati dell'attentato terroristico al Cremlino, l'agente operativo dell'IMF Ethan Hunt e l'intera agenzia vengono sconfessati e il Presidente avvia il "Protocollo Fantasma". Lasciato privo di alcuna risorsa o sostegno, Ethan deve trovare il modo per riscattare il nome della propria agenzia e prevenire un altro attacco. A complicare le cose, Ethan è costretto a imbarcarsi in questa missione con una squadra di compagni fuggitivi dell'IMF, dei quali non conosce del tutto le personali motivazioni.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: